Puoi scegliere di pagare in piena sicurezza con le principali carte aderenti ai circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro,...tramite piattaforma PayPal protetto dalla trasmissione sicura dei dati con crittografazione SSL (Secure Socket Layer).

PAGAMENTI ACCETTATI
ABRACOLOR accetta ordini di beni presenti sul sito internet abracolor.it tramite bonifico bancario, conto paypal e principali carte di credito/debito. Una volta effettuato l'ordine l’acquirente riceverà una email di conferma nella quale verranno evidenziati tutti gli estremi della compravendita.
Bonifico Bancario
Selezionando questa modalità di pagamento, terminata la procedura di acquisto riceverete le coordinate sulle quali eseguire il bonifico.  L'ordine sarà evaso e spedito esclusivamente ad accredito sul nostro conto. Ogni commissione sostenuta per i bonifici sarà a carico del cliente. Tale spesa varia a seconda del contratto che si ha con la propria banca.
NOTA: Il bonifico bancario deve essere effettuato entro e non oltre 5gg lavorativi dalla data di effettuazione dell'ordine. Oltre tale periodo, l'ordine verrà automaticamente eliminato.