CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

INDICAZIONI GENERALI

Tutti gli ordini si intendono effettuati alle condizioni che seguono, nessuna esclusa, condizioni che l’acquirente dichiara espressamente di conoscere e di accettare.

Le informazioni riguardanti i prodotti esposti sul sito www.abracolor.it sono ricavate direttamente dalle schede tecniche dei produttori dei prodotti stessi. Le descrizioni sono puramente indicative e possono essere modificate per ogni prodotto senza alcun preavviso. ABRA COLOR DISTRIBUZIONE non si ritiene responsabile di eventuali errori non dovuti a cause proprie ma del produttore presenti in tali descrizioni. Qualsiasi prodotto può essere rimosso in qualunque momento dall’inventario senza nessun preavviso a discrezione di ABRA COLOR DISTRIBUZIONE.

 

ORDINI

ABRA COLOR DISTRIBUZIONE accetta ordini di articoli sia dal sito internet www.abracolor.it, sia tramite i normali canali tradizionali come telefono, o e-mail all’indirizzo info@abracolor.it. Una volta effettuato l'ordine, l’acquirente riceverà una email di conferma nella quale verranno evidenziati tutti gli estremi della compravendita.

 

METODI DI PAGAMENTO

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: 

Una volta effettuato l'acquisto il cliente riceverà le coordinate bancarie con le quali eseguire il bonifico. Per accelerare i tempi di evasione dell’ordine inviare copia del bonifico all'indirizzo per info@abracolor.it  per evitare di dover aspettare l’accredito del pagamento per la spedizione. 

PAYPAL: 

Una volta effettuato l'acquisto, si potrà effettuare il pagamento tramite conto Paypal  accedendo direttamente  al portale  PAYPAL con cifratura della trasmissione dei dati del cliente.

 

 

I.V.A e PREZZI

Tutti i prezzi esposti sul sito internet www.abracolor.it sono da intendersi comprensivi di IVA. La modifica dei prezzi può avvenire in qualsiasi momento da parte di ABRA COLOR DISTRIBUZIONE senza nessun preavviso ma a sua discrezione. I clienti ditta, se registrati, potranno usufruire di uno sconto automatico fisso non applicabile alle vendite ai privati. 

 

 

SPESE DI IMBALLO

Il prezzo dell’imballo di ogni prodotto si intende già compreso nel prezzo del prodotto stesso. Per particolari confezioni richieste dal cliente il costo degli imballi verrà aggiunto al costo della merce ma solo previo accordo col cliente.